venerdì 21 ottobre 2011

The vampire diares 3x06

Devo commentarla questa puntata. DEVO.
Iniziamo con Rick ed Elena che si allenano ad "Acchiappa la talpa".  Sì, perchè contro un vampiro centenario loro sperano di riuscire a metterlo K-O.
Contenti loro,contenti tutti.
Stefan, parliamo di Stefan. Ho sentito molti commenti su di lui, del tipo: "Oh, è come Damon all'inizio di The Vampire Diares".
Non penso che sia così, nemmeno lontanamente. Adoro l'ironia di Damon, cosa che Stefan non sa nemmeno cosa sia di casa.
Anche adesso ( con l'interruttore spento ) risulta sempre senza spina dorsale e decisamente noioso.
Su Vicki e Matt, non mi voglio sbilanciare più di tanto, dico solo che è una cazzata industriale.
Per non parlare che tanto per cambiare qualcuno vuole uccidere Elena.
Quella ragazza ha più sfiga che anima, altroché.

Le scene fra Damon ed Elena, hanno decisamente stufato. Non fraintendetemi, stufato perchè in quasi tutte ci portano a credere all'arrivo di questo benedetto vero bacio, che non arriva mai.
Quando Damon le insegna come impalettare un vampiro, poi.
Sinceramente, non so come faccia quella ragazza a rimanere calma.
Elena gelosa, vogliamo parlare di Elena gelosa?
Quando lui le medica la "inesistente" bruciatura con un cotton fioc (wtf) , speravo che finalmente concludessero qualcosa e invece... invece vengono interrotti, tanto per cambiare.
Ripeto, ci hanno stufato.


Katherine, oh Katherine.


E' ovvio che Mikeal non l'abbia uccisa, ma mi piange il cuore lo stesso. E' un personaggio che adoro.

Tornando un secondo ad Elena, voglio ammettere che in queste puntate mi sta piacendo di più come personaggio, anche se oltre ad essere una sfigata cronica, è pure cieca.

Jeremy sente Anna? Basta, ho detto che sui fantasmi non dicevo più nulla.

E' tornato Mason, perchè?
E soprattutto perchè mi maltratta Damon? 

That's all.

1 commento:

  1. Condivido OGNI riga! O quasi^^ Diciamo che a me le scene Delena non stufano mai, perchè mi immagino al poso di Elena. Ed è innegabile che la tensione sessuale fosse alle stelle tra loro, e questa è una cosa buona e giusta ù.ù
    E mi piange il cuore, hai ragione, per Katherine! Io la adoro dalla sua prima comparsa, credo.
    Quella dei fantasmi è una gran cazzata e non ti do torto, ma in fondo così danno spazio al personaggio di Anna, che personalmente considero molto interessante... e, vogliamo scherzare? Le cose andavano fin troppo bene, insomma!
    Stefan, fuck you. Anche se lo ho stimato quando ha detto quello che penso più o meno da sempre: "Non ti rendi conto di quanto questo ti renda patetica?".
    In ogni caso,
    That's all, just for now ;)
    Lil

    RispondiElimina