sabato 8 ottobre 2011

Grey's anatomy 8x04

La stagione telefilmica è iniziata e io ho pensato bene di usare questo blog per commentare gli episodi.
Iniziamo con Grey's anatomy, visto che sono fresca fresca di visione e ho ben chiaro cosa dire:
Non ci siamo.

Mi dispiace dirlo, perchè ho sempre amato questo telefilm, ma già nell'ultima stagione le cose non stavano andando molto bene. L'inizio di questa ha toppato.
 La puntata scorsa è finita  con un Derek che mi ha lasciato tanto di quell'amaro in bocca che gli avrei  fatto inghiottire a forza quel post- it.
Alla fine sembrava fosse un minimo rinsavito, invece mi sbagliavo. Con il sole del giorno è ritornato lo stesso deficiente di prima.
Mark, beh Sloan è sempre Sloan e mi è piaciuto, tranne per quel mostro di bambina che continuano a chiamare "bella" quando è più assomigliante ad un babbuino che ad un essere umano.
Tornando alla questione "Derek Shepard", stento a credere che un primario di neurochirurgia si metta a martellare la propria casa con il rischio di rovinarsi le mani, e così tutta la banda che ne segue.

Il comportamento che ha nei confronti di Karev poi è allucinante, quello con Meredith pure.
Capisco che dovevano "incasinare" le cose, la loro coppia era diventata decisamente piatta ma questa mi sembra una forzatura mondiale.
Webber l'ho adorato, è stato l'unico in grado di farmi sorridere durante questo schifo di puntata.
Vogliamo parlare dell'hobbit innamorato della Kepner, plis?
Penso che proprio non sappiano cosa inventarsi.

Hunt come capo non mi dispiace, è un personaggio che mi è sempre piaciuto per cui penso che sia la scelta migliore al posto di Webber.
Il fatto Bailey... beh, tutte le volte che quei due pezzi di gnocchi le girano intorno non posso fare a meno di piegarmi in due dalle risate.


Ora, capisco che magari siano affascinati dalla sua simpatia ( quella donna a volte sarebbe da farle un monumento ), ma no.  Non si può. 
Ho come la sensazione che Karev e la Kepner finiscano insieme, insieme come coppia, poi potrò pure sbagliarmi.
Non mi dispiacerebbe l'accoppiata, anche se... beh, io Alex l'ho sempre visto con Izzie e basta.
Il fatto che l'abbiano licenziata, sia andata via e blabla, mi ha fatto incazzare come una bestia.

In conclusione il voto che do a questa puntata è : 4/5
Se continua di questo passo credo che abbandonerò.
Voi cosa ne pensate? Quale voto dareste alla puntata?

Il promo della 8x05 è questo:


Tralascio il "It's all her fault" di Derek che mi farebbe scapocciare come una dannata contro il muro più vicino della mia stanza e dico che secondo me sarà una puntata interessante.






Nessun commento:

Posta un commento