mercoledì 14 settembre 2011

Visto che ho un blog, perchè non sfruttarlo?
Per prima cosa ci tengo a scusarmi con tutte le ragazze che stanno aspettando "Dalla pelle al cuore" e "Hic et nunc", in questi giorni ho avuto un po' di problemi familiari, è venuta a mancare una persona cara della mia famiglia e come se non bastasse sono ricominciati gli allenamenti e la scuola.
Faccio un'ora di preparazione atletica tutti i giorni, sommata alle ore di pallavolo insieme alle mie compagne, per tornare in forma come prima della rottura del mio caro ginocchio.
La sera sono stanca morta, l'altro ieri sera mi sono addormentata con la faccia stampata sul piccì e word aperto.
Penso che DPAC la posterò domani, ma non faccio promesse.
Per cui, scusatemi davvero tanto se in queste settimane sono un po' assente ma non è dipeso da me, se potessi scriverei in ogni momento libero, peccato che di momenti liberi adesso ne sono praticamente sprovvista.
Grazie a tutte :***************************

Nessun commento:

Posta un commento